Pellegrini alla Juve

Per gli inglesi sarà il successore di Allegri se andrà al Chelsea

1455026399323_488327694.jpgManuel Pellegrini sulla panchina della Juventus se Massimiliano Allegri andasse via, al Chelsea.
Lo sostiene il Daily Express, aggiungendo che per il posto che e' stato di Mourinho ed attualmente di Hiddink ci sono anche in lizza sia l'attuale ct Antonio Conte che il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone.
 
La Juventus dunque, secondo il tabloid britannico, avrebbe scelto il cileno come possibile nuovo tecnico bianconero. Pellegrini lascerà il Manchester City a fine stagione dopo tre anni, al suo posto arriverà Pep Guardiola. 
 
E sempre a proposito di tecnici, Mauricio Pochettino potrebbe rovinare il sogno di Jose' Mourinho di diventare il nuovo allenatore del Manchester United.
Lo scrive il Sun, rivelando di aver saputo che i rappresentanti del club allenato in questo momento da Louis Van Gaal avrebbero contattato i dirigenti del Tottenham in merito al successore del tecnico olandese. Contatti simili sono in corso anche con lo stesso Mourinho, ma secondo il Sun lo United vede Pochettino come un uomo che puo' guidare la squadra a lungo termine, con buoni risultati e fornendo un buon calcio. 
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.02.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]